ChamSys MagicQ

MagicQ PC Wing Compact è una console luci in formato wing con connessione USB estremamente potente per la connessione a PC o MAC che permette la gestione di luci, video e LED attraverso il software MagicQ. Il software MagicQ è compatibile con Windows, OS X o Linux. MagicQ è gratuito e le uscite sono tutte abilitate, consentendo l’utilizzo di 64 universi negli show.

Il software MagicQ include il visualiser gratuito MagicVis che abilita la semplice visualizzazione di tutti i 64 universi. Il software MagicQ include anche il media player gratuito MagicHD consentendo il playback dei media HD fino ad 8 video layer su PC o MAC, attraverso la seconda porta video.

MagicQ PC Wing Compact permette il playback e la programmazione di show a livello avanzato attraverso fader, pulsanti ed encoder. L’impostazione dei parametri delle luci è semplice grazie agli 8 encoder e la gestione dello show in live avviene utilizzando i 10 fader di playback e i pulsanti di cue stack. In aggiunta ci sono altre 2 uscite DMX dirette completamente configurabili situate nel pannello posteriore.

Rispetto alla versione precedente, il modello di MagicQ PC Wing Compact attualmente sul mercato ha 6 pulsanti aggiuntivi: Previous Page, Group e 4 pulsanti layout/macro. MagicQ PC Wing Compact è inoltre delle dimensioni ideali per essere trasportata in qualsiasi bagaglio a mano conforme agli standard delle compagnie di volo più severe. Le altre migliorie includono l’aggiunta di un HUB USB integrato a 4 porte, alimentatore integrato e ingresso audio per effettuare il trigger di cue stack.

MagicQ PC Wing Compact è semplice ed immediata da configurare ed è possibile realizzare uno show in tempi velocissimi. Grazie ad opzioni di live editing e live timing ineguagliabili, è possibile compiere cambiamenti enormi con la semplice pressione di un pulsante, senza passare ore a programmare effetti complicati.

Link